Venerdì 17 Maggio 2024

Attualità

Bolognano, nuovo sollecito del sindaco Di Bartolomeo per installazione sportello Banco Posta

28/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Bolognano, nuovo sollecito del sindaco Di Bartolomeo per installazione sportello Banco Posta

"E' inaccettabile che si ignori il problema. Servizio importante per il territorio".

“A distanza di un anno, trascorso invano, dall'ultimo sollecito ho avanzato una nuova richiesta a Poste italiane con l'obiettivo di tentare di risolvere l'atavica questione relativa all'assenza di uno sportello bancoposta nel territorio di Bolognano."

"Non solo torno a farmi portavoce delle insistenti e legittime richieste dei cittadini ormai stanchi di raggiungere le altre filiali, senza considerare chi a volte è addirittura impossibilitato a farlo, ma trovo davvero inaccettabile che Poste italiane continui ad ignorare l'oggettiva problematica, senza degnarsi di comunicare neppure una risposta. Una criticità che, come avevo già avuto modo di evidenziare, non riguarda solo i residenti ma determina un impatto negativo anche sul turismo. Forse andrà a vuoto anche questo tentativo ma di certo io non mollerò la presa per ottenere l'attivazione dell'importante servizio per la mia comunità". La nota del sindaco di Bolognano, Guido Di Bartolomeo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Pescara

Potrebbero interessarti

“In un anno la Regione Abruzzo ha potenziato le proprie infrastrutture per difendere l’Ente dagli attacchi informatici."

Nel corso dell'Assemblea della storica azienda di trasporto frentana, Tua ha anche approvato il bilancio di esercizio di Sangritana spa chiuso in utile.

Il sindaco Paolini e l'assessore Di Campli: "Solo con la collaborazione con privati cittadini e/o associazioni è possibile tutelare e valorizzare il bene comune attraverso iniziative come questa. Siamo certi che questa iniziativa rappresenti un ulteriore segnale di buona politica nell’interesse esclusivo del bene collettivo”.

La soddisfazione del sindaco Carlo Masci "La nostra città è definita da tutti il gioiello dell'Adriatico, nota per il suo spirito moderno. Però sta sempre più rivelando le sue radici storiche profonde che arrivano fino al IV secolo a.c."