Venerdì 17 Maggio 2024

Attualità

Toni Belfatto ieri sera a “I soliti ignoti”

05/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Toni Belfatto ieri sera a “I soliti ignoti”

Il dermopigmentista abruzzese alla trasmissione di Rai 1 condotta da Amadeus. Concorrente della puntata Alessandra Mussolini

Il dermopigmentista abruzzese Toni Belfatto ha partecipato ieri sera al programma televisivo “I Soliti Ignoti” condotto da Amadeus. Il professionista dell’estetica, proveniente da Casoli, in provincia di Chieti, ha vestito i panni dell’identità numero uno nella trasmissione andata in onda su Rai1.

 

«È stata davvero una bella esperienza e mi sono divertito molto» il commento di Belfatto che ha preso parte alla puntata dedicata alla raccolta fondi per lo Spallanzani. Concorrente Alessandra Mussolini che però non è però riuscita a vincere la somma da donare in beneficenza. Dopo l’intervento come ospite a “Buongiorno benessere” e quello a “Porta a porta” di poco più di un anno fa, Toni ieri sera ha vestito i panni di una delle identità nascoste, tra le quali anche l’ex miss Italia Manila Nazzaro, ed è stato presentato dal conduttore come la persona che “tatua i capelli”.

«Sono molto felice per l’interesse nazionale, in questo caso televisivo, dedicato alla tricopigmentazione, tecnica che si occupa di risolvere inestetismi legati ad alopecia e non solo – spiega Toni Belfatto, dermopigmentista apprezzato in tutto il mondo e vincitore di due Oscar internazionali di trucco permanente – questo significa che tutti, oltre a chi vi ricorre, riconoscono l’importanza di trattamenti molto utilizzati che concedono benefici estetici ma anche psicologici alle persone che vi si sottopongono».

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Spettacolo

Potrebbero interessarti

“In un anno la Regione Abruzzo ha potenziato le proprie infrastrutture per difendere l’Ente dagli attacchi informatici."

Nel corso dell'Assemblea della storica azienda di trasporto frentana, Tua ha anche approvato il bilancio di esercizio di Sangritana spa chiuso in utile.

Il sindaco Paolini e l'assessore Di Campli: "Solo con la collaborazione con privati cittadini e/o associazioni è possibile tutelare e valorizzare il bene comune attraverso iniziative come questa. Siamo certi che questa iniziativa rappresenti un ulteriore segnale di buona politica nell’interesse esclusivo del bene collettivo”.

La soddisfazione del sindaco Carlo Masci "La nostra città è definita da tutti il gioiello dell'Adriatico, nota per il suo spirito moderno. Però sta sempre più rivelando le sue radici storiche profonde che arrivano fino al IV secolo a.c."