Venerdì 17 Maggio 2024

Cronaca

All'ospedale di Lanciano la prima nata dell'anno in provincia di Chieti

01/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
All'ospedale di Lanciano la prima nata dell'anno in provincia di Chieti

E’ di segno rosa la prima nascita dell’anno in provincia di Chieti

All’1,32 all’ospedale di Lanciano è venuta alla luce una bellissima bambina di nome Nur. E il 2023 si è chiuso al “Renzetti” sempre al femminile con Ludovica, venuta alla luce alle 23.55 del 30 gennaio.

All’ospedale di Chieti è nato Edoardo alle 3.45 di questa mattina, e altri due maschietti sono in arrivo nelle prossime ore, mentre Aurora è stata l'ultima nata, alle ore 22.49 del 31 dicembre.

A Vasto è atteso con trepidazione Samuele per festeggiare il primo nato dell’anno, che prenderà idealmente il testimone di Jasmine Maria, che ha emesso i primi vagiti alle ore 15 dell’ultimo giorno dell’anno che si è appena concluso. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Toni Di Giosia, non hanno rilevato alcuna presenza di sostanze stupefacenti negli Istituti. I controlli proseguiranno.

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.