Venerdì 17 Maggio 2024

Cronaca

Autoarticolato perde il carico di mais sulla Statale 16 Adriatica.

25/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Autoarticolato perde il carico di mais sulla Statale 16 Adriatica.

Un autoarticolato proveniente dal porto di Ortona ha perso il carico di mais sulla SS16, all'altezza di Vallevo tra Fossacesia e Rocca San Giovanni.

Il malfunzionamento di una sponda ha causato la caduta del carico sulla carreggiata, che è stata percorribile su unica corsia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Vito Chietino e la Radiomobile, che hanno regolato il traffico. Il carico di cereali è stato inizialmente spostato dall'ANAS sul margine della strada e successivamente caricato di nuovo sul camion per evitare che la fauna selvatica, caprioli e cinghiali, si potessero concentrare in quel tratto di strada per cibarsi del cereale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Toni Di Giosia, non hanno rilevato alcuna presenza di sostanze stupefacenti negli Istituti. I controlli proseguiranno.

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.