Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

I carabinieri arrestano al casello Pescara ovest un pugliese, sulla sua auto 6,5 kg di eroina

18/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
I carabinieri arrestano al casello Pescara ovest un pugliese, sulla sua auto 6,5 kg di eroina

L'uomo è stato recluso nella casa circondariale di Chieti

Un nuovo importante colpo è stato inferto dai Carabinieri al traffico di droga sul territorio del pescarese, con l'arresto di un uomo di 45 anni, originario della provincia di Barletta-Andria-Trani, al casello autostradale di Pescara Ovest Chieti, perchè  trovato in possesso di un importante quantitativo di sostanza stupefacente.

I Militari dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano hanno operato l'arresto in flagranza di reato, accusando l'uomo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un normale controllo stradale, i militari hanno notato un comportamento sospetto nel conducente di una Fiat 500.

La perquisizione del veicolo e del conducente ha portato al rinvenimento di 13 panetti di eroina, nascosti sotto il sedile dell'auto, per un peso totale di 6,5 chili. Il sospettato, non ha fornito alcuna spiegazione sulla provenienza della droga, che sembra destinata al mercato locale di Pescara. L'uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Chieti, come stabilito dal Sostituto Procuratore di Turno Dott.ssa Maria Domenica Ponziani. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.