Venerdì 17 Maggio 2024

Cronaca

Incidente stradale a Francavilla al mare, giovane di 24 anni perde la vita in sella alla sua moto

05/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Francavilla al mare, giovane di 24 anni perde la vita in sella alla sua moto

Forse a causare la tragedia l'eccessiva velocità

Un tragico incidente stradale mortale si è verifivato ieri sera a Francavilla al Mare nella zona del Foro, a perdere la vita, Luca Fondati, un giovane di 24 anni originario di Crecchio. Mentre il ragazzo era in sella alla sua moto e stava percorrendo via Vittoria Colonna, diretto a casa ha perso il controllo della due ruote, forse a causa dlel'eccessiva velocità ed è finito contro una cunetta lungo il canale di scolo dell'acqua.

L'impatto è stato così violento che il corpo di Luca è stato sbalzato a diversi metri di distanza, e pezzi della moto sono finiti all'interno di un giardino privato. Sul posto per i rilievi polizia municipale di Francavilla al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, mentre i sanitari del 118 hanno cercato inutilmente di salvare il giovane.Si tratta di un'altra tragica perdita dovuta agli incidenti stradali che richiama l'attenzione sull'importanza di rispettare i limiti di velocità e guidare in modo responsabile. La comunità di Crecchio e Francavilla al Mare è sconvolta dalla notizia della prematura scomparsa di Luca Fondati.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Toni Di Giosia, non hanno rilevato alcuna presenza di sostanze stupefacenti negli Istituti. I controlli proseguiranno.

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.