Venerdì 17 Maggio 2024

Cronaca

Incidente stradale a Torricella Sicura, auto guidata un prete si ribalta, quattro feriti

24/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Torricella Sicura, auto guidata un prete si ribalta, quattro feriti

Le persone coinvolte sono rimaste intrappolate nel mezzo ed è stato fondamentale l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarle dalle lamiere e consentire il trasporto in ospedale

Grave incidente stradale ieri sera a Torricella Sicura, nel teramano, lungo via De Dominicis, nella frazione Morricone, dove una Lancia Y, con alla guida un prete e altre tre persone a bordo, per ragioni ancora da chiarire, è uscita di strada e, dopo aver urtato una recinzione, si è ribaltata sul tettuccio, intrappolando gli occupanti all'interno dell'abitacolo.

I vigili del fuoco di Teramo sono intervenuti prontamente e hanno utilizzato attrezzature speciali, tra cui il divaricatore e le cesoie idrauliche, per aprire le portiere del veicolo e liberare le quattro persone rimaste bloccate.

 

 

I quattro malcapitati sono rimasti feriti nel violento impatto e sono stati soccorsi e trasportati all'Ospedale Mazzini di  Teramo con quattro ambulanze del 118 di Teramo, della Croce Rossa di Teramo e della Croce Bianca di Teramo e Montorio al Vomano, giunte sul posto. Le cause dell'incidente sono attualmente oggetto di accertamento da parte dei Carabinieri di Teramo, intrvenuti per effettuare i rilievi necessari. La strada è rimasta chiusa al traffico per acune ore l per garantire la sicurezza delle operazioni in corso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Toni Di Giosia, non hanno rilevato alcuna presenza di sostanze stupefacenti negli Istituti. I controlli proseguiranno.

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.