Venerdì 17 Maggio 2024

Cronaca

Incidente stradale sulla A25, muore un motociclista di Guardiagrele, ferita la giovane che era con lui

23/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla A25, muore un motociclista di Guardiagrele, ferita la giovane che era con lui

La moto sulla quale viaggiavano si sarebbe schiantata contro il guard rail dell'autostrada

Un 32enne originario di Guardiagrele e residente a Francavilla al Mare, Daniele Caramanico, è morto ieri sera in seguito alle gravi lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto alle 19.30 all'uscita dell'autostrada A25.

L'uomo viaggiava in sella alla sua Ducati multistrada V4 insieme ad un'amica quando, per cause ancora da chiarire, è andato a schiantarsi contro il guard rail dell'autostrada. L'uomo è stato soccorso e trasportato in eliambulanza in ospedale di Pescara dove è deceduto, la donna è rimasta ferita e si trova ricoverata in ospedale. Sul posto le ambulanze del 118 di Scafa e Caramanico e per i rilievi la Polizia stradale di Pratola Peligna. L'imprenditore era un appassionato di motociclette, in particolare delle Ducati, faceva parte dell'Ognoradesmo DOC Pescara. Dolore e sgomento tra gli amici del Club con i quali condivideva l'amore per la due ruote. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Toni Di Giosia, non hanno rilevato alcuna presenza di sostanze stupefacenti negli Istituti. I controlli proseguiranno.

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.