Venerdì 17 Maggio 2024

Cronaca

L'Aquila, la Polizia arresta spacciatore di cocaina in via Caduti di Nassiriya

20/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, la Polizia arresta spacciatore di cocaina in via Caduti di Nassiriya

La droga era già pronta per la cessione ai consumatori della zona

Nella giornata di ieri, nell’ambito di mirati servizi diretti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Squadra Mobile dell'Aquila ha tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 44enne italiano residente a L’Aquila, pregiudicato, trovato complessivamente in possesso di circa gr. 12 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

L’uomo è stato controllato, nella tarda serata di ieri, in questa via Caduti di Nassiriya di fronte alla sala scommesse SNAI dalla quale era appena uscito. Alla vista della polizia ha gettato a terra due involucri in cellophane prontamente recuperati e contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso, l’uno di circa gr.11,25 e l’altro di gr. 0,20. All’interno della sua autovettura sono state inoltre rinvenute altre due dosi di cocaina, già pronte per la cessione a terzi, e materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché sostanza da taglio. Nella sua abitazione infine è stato rinvenuto un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento dello stupefacente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Toni Di Giosia, non hanno rilevato alcuna presenza di sostanze stupefacenti negli Istituti. I controlli proseguiranno.

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.