Venerdì 17 Maggio 2024

Cronaca

Roseto degli Abruzzi, muore investita da un treno merci una giovane donna

21/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Roseto degli Abruzzi, muore investita da un treno merci una giovane donna

Sul posto carabinieri, polizia scientifica e vigili del fuoco

Tragedia la scorsa notte intorno alle tre alla stazione dei treni di Roseto degli Abruzzi.

Una donna di Roseto di 31 anni è stata investita da un treno merci in transito verso nord. La giovane è morta sul colpo. Il treno si è fermato dopo circa un km dal punto dell'investimento. Il traffico ferroviario è rimasto bloccato fino alle 6:00 circa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mosciano Sant'Angelo e Giulianova, la polizia scientifica e ferroviaria, il personale del 118 e i Vigili del Fuoco.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Toni Di Giosia, non hanno rilevato alcuna presenza di sostanze stupefacenti negli Istituti. I controlli proseguiranno.

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.