Venerdì 17 Maggio 2024

Cronaca

Sasi, intervento di riparazione urgente dell'acquedotto del Verde: domani sospensione fornitura idrica

20/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Sasi, intervento di riparazione urgente dell'acquedotto del Verde: domani sospensione fornitura idrica

Frisa, Ortona e San Vito Chietino interessati dalla chiusura della condotta principale. Lavori in corso per ripristinare il servizio entro la serata.

La rottura improvvisa della condotta principale dell'acquedotto del Verde all'interno del partitore in località Marcianese di Lanciano, ha richiesto un intervento urgente di riparazione. Lavori che impongono la sospensione della fornitura idrica nella giornata di domani 21 febbraio dalle ore 9.00 fino alla conclusione dell'intervento, prevista per le ore serali. I Comuni interessati dal provvedimento di chiusura sono: Frisa, Ortona (zona capoluogo, zona industriale, porto e Tamarete) e San Vito Chietino (località Sant'Apollinare).

Comprendiamo il disagio, purtroppo non si può fare altrimenti, ma cercheremo di ultimare i lavori prima possibile per ripristinare il servizio, non oltre i tempi previsti” sottolineano i tecnici della Sasi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Toni Di Giosia, non hanno rilevato alcuna presenza di sostanze stupefacenti negli Istituti. I controlli proseguiranno.

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.