Venerdì 17 Maggio 2024

Cronaca

Tamponamento a catena sul ponte sul fiume Sangro, ferito a un ginocchio un uomo

08/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tamponamento a catena sul ponte sul fiume Sangro, ferito a un ginocchio un uomo

Un uomo di Popoli, alla guida di una Toyota Yaris, è rimasto ferito oggi pomeriggio in seguito ad un maxi tamponamento a catena avvenuto intorno alle 15 sul ponte sul fiume Sangro in territorio di Atessa, che ha coinvolto 5 autovetture.

Le auto provenivano tutte da Atessa e si dirigevano verso Lanciano quando per cause in corso di accertamento è avvenuto lo scontro innescato da uno dei mezzi. La dinamica dell'incidente sarà verificata dai rilievi eseguiti dai carabinieri della stazione di Scerni giunti sul posto. La persona rimasta ferita ha avvertito un dolore ad un ginocchio per questo è stata condotta all’ospedale di Lanciano dai sanitari del 118. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Atessa

Potrebbero interessarti

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Toni Di Giosia, non hanno rilevato alcuna presenza di sostanze stupefacenti negli Istituti. I controlli proseguiranno.

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.