Venerdì 17 Maggio 2024

Cronaca

Vasto, cade dal terzo piano di una palazzina, grave un 14enne

23/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Vasto, cade dal terzo piano di una palazzina, grave un 14enne

Ancora da chiarire le cause della tragedia. Indaga la polizia di Vasto

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santo Spirito di Pescara, un giovane di 14 anni caduto dal terzo piano,di una palazzina a Vasto. Ancora da chiarire i dettagli della tragedia su cui indagail commissariato di Vasto.

Il minore dopo la caduta è stato subito soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Pio di Vasto, ma dopo gli accertamenti, che hanno rivelato una situazione critica, con un'importante emorragia cerebrale dovuta alla caduta, è stato disposto il trasferimento in codice rosso all'ospedale di Pescara, nel reparto di Neurochirurgia, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Toni Di Giosia, non hanno rilevato alcuna presenza di sostanze stupefacenti negli Istituti. I controlli proseguiranno.

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.