Sabato 23 Novembre 2024

Attualità

Coronavirus, a Chieti operativo tramite Coc il servizio Pronto-Farmaco e Pronto-Spesa per casi covid

16/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, a Chieti operativo tramite Coc il servizio Pronto-Farmaco e Pronto-Spesa per casi covid

lo ricorda il sindaco Ferrara: “La prestazione è gratuita e attiva dalle 8 alle 20”

In questo periodo di emergenza sanitaria è operativo, anche a Chieti, il Centro Operativo Comunale per segnalazioni e interventi. Il Coc ha un centralino che risponde al numero 0871/307127 a cui ci si potrà rivolgere per avere informazioni e richiedere interventi. “Si tratta di servizi che riguardano in modo particolare famiglie che in casa hanno pazienti covid o in quarantena – spiega il sindaco Diego Ferrara – e persone del territorio che si trovano in isolamento fiduciario. Telefonando al numero della centrale operativa del Coc, la cui sede è stata ubicata nei locali dell’associazione di protezione civile Valtrigno, gli interessati potranno usufruire dei servizi #ProntoFarmaco e #ProntoSpesa e ottenere così la consegna a domicilio di medicinali e viveri necessari. È un servizio gratuito che i volontari svolgeranno su tutto il territorio cittadino, per essere da supporto a chi è costretto a stare in casa per curarsi o capire se è stato contagiato”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il comune adriatico ospita in questi giorni il Campionato mondiale di scacchi

L'Associazione Okay conferma il proprio impegno a fianco delle donne contro la violenza di genere, organizzando un corteo cittadino per il 23 novembre in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

L’Amministrazione e gli organizzatori: “Iniziative per supportare giovani e fragili”

L'assemblea dei soci ha ratificato la nomina del commercialista e revisore contabile, già deputato e consigliere regionale e provinciale