Porta antipanico divelta e macchinetta distributrice di bevande e alimenti distrutta per rubare il denaro presente all’interno, sono i danni derivati dalla notte di follia di un uomo, entrato all’interno della scuola San Franco di Francavilla al Mare qualche giorno fa.
Il 43enne di Pescara ha effettuato il raid a volto completamente scoperto e quando i carabinieri della stazione di Francavilla al Mare hanno visionato le immagini delle telecamere l’hanno immediatamente riconosciuto perché l'uomo è una vecchia conoscenza di viale Michetti.
Non solo, qualche giorno dopo, è stato fermato da un’altra pattuglia, con indosso esattamente gli stessi abiti ritratti nelle immagini in possesso dei carabinieri, dando la finale conferma per denunciarlo a piede libero alla Procura di Chieti per furto aggravato e danneggiamento. I militari sono al lavoro per ricollegare l’uomo al danneggiamento di un’altra scuola in via F.P. Tosti, avvenuto qualche giorno dopo, dove i malviventi però non sono riusciti a rubare nulla.