Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Pescara, 38enne romeno minaccia con ascia in centro accoglienza: denunciato dopo intervento della Squadra Volante

21/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, 38enne romeno minaccia con ascia in centro accoglienza: denunciato dopo intervento della Squadra Volante

Ieri pomeriggio, un 38enne rumeno ha fatto irruzione in un centro di accoglienza brandendo un'ascia, minacciando presenti e un addetto

Dopo l'invito a desistere, si è allontanato in bicicletta. La Squadra Volante lo ha intercettato, denunciandolo per minacce aggravate e porto di oggetti atti ad offendere. Già segnalato in precedenza, è stato bloccato e disarmato in pochi minuti, identificato e denunciato in Questura. L'ascia è stata sequestrata. L'episodio si è verificato il 20 febbraio 2023 nei pressi di via Alento, preceduto da segnalazioni in via Marconi

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.