Venerdì 29 Novembre 2024

Cronaca

Prorogata la sospensione delle ZTL di Lanciano

31/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Prorogata la sospensione delle ZTL di Lanciano

Lo comunica L'Assessore alla Mobilità Patrizia Bomba

Prorogata fino alle ore 7 di lunedì 15 febbraio la sospensione delle ZTL di Lanciano. Il provvedimento è stato assunto nell'ambito delle iniziative utili a facilitare l'attività di asporto e consegna a domicilio dei servizi di ristorazione presenti nel centro storico, nel rispetto della normativa in vigore in materia di contenimento e gestione dell'emergenza da covid19. Inoltre, la proroga è stata disposta anche in considerazione delle operazioni di screening di massa promosse dalla Asl con la collaborazione del Comune, in programma anche nel prossimo fine settimana 6 e 7 febbraio, che prevede uno dei quattro punti di somministrazione del tampne rapido antigenico nel centro storico (Foyer Fenaroli).

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Individuato e arrestato un albanese che, nel corso dell’indagine, sapendolo irregolare, ha favorito l’ingresso e la permanenza sul territorio dello Stato italiano del capo dell’associazione.

Scoperto un sistema fraudolento realizzato da una famiglia imprenditoriale pescarese con la collaborazione di un commercialista