Sabato 23 Novembre 2024

Cultura

Uccio De Santis a Vasto per registrare la sitcom Mudù

27/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Uccio De Santis a Vasto per registrare la  sitcom Mudù

Alcuni dei luoghi più caratteristici della città diventeranno set televisivi

L’attore comico Uccio De Santis ha scelto Vasto per registrare alcune puntate della sitcom Mudù. Da lunedì 28 marzo e fino a venerdì primo aprile Uccio De Santis insieme alla sua troupe trasformerà alcuni dei luoghi più caratteristici di Vasto in set per realizzare nuovi sketch.

“Ringrazio Uccio - ha dichiarato il sindaco Francesco Menna - comico pugliese, noto al grande pubblico, per aver scelto la nostra città per la serie tv. Sono certo che la sua allegria contribuirà a portar nuovamente tanto buon umore”.

“La presenza della troupe di Mudu' e del simpaticissimo Uccio con la realizzazione e la messa in onda degli sketch è uno dei tanti modi per far conoscere la nostra città. Angoli suggestivi e caratteristici di Vasto - ha concluso l’assessore al Turismo, Licia Fioravante - saranno portatori di bellezza agli occhi dei numerosissimi follower che seguono l'artista, che ringrazio per il suo interesse e coinvolgimento. L'attore con la sua sana comicità sono sicura riuscirà a donarci dei momenti di leggerezza in questo periodo complesso. Ringrazio in particolare il consigliere comunale Marino Artese e il dott. Amerigo Ricciardi che con la loro energia hanno permesso l'organizzazione dell'evento”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Francesco Menna

Potrebbero interessarti

Il designer Luca Di Francescantonio riceve la menzione Gold Award dal Wolda per la nuova veste grafica del festival

Il Comitato Unico di Garanzia promuove un evento volto a formare i dipendenti comunali e sensibilizzare i giovani sull’importanza di combattere nel lavoro e a scuola le discriminazioni e la violenza di genere.

Un ciclo di incontri di formazione teorico-esperienziale per genitori e insegnanti, che prenderà il via dal prossimo 13 novembre

Domani, 8 novembre 2024, all'aula Magna dell'Istituto d'Istruzione Da Vinci De Giorgio di Lanciano la presentazione del libro