Sabato 23 Novembre 2024

Sport

Sara Martelli da Fossacesia trionfa e stabilisce un nuovo record italiano ai Criteria Giovanili Lifesaving

11/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sara Martelli da Fossacesia trionfa e stabilisce un nuovo record italiano ai Criteria Giovanili Lifesaving

La giovane nuotatrice della BluSport fa storia a Riccione

Nelle recenti competizioni dei Criteria Giovanili Lifesaving a Riccione, la nuotatrice fossacesiana Sara Martelli ha raggiunto non solo la vetta del podio nella gara 100 Misto Lifesaver, ma ha anche fatto storia stabilendo un nuovo record italiano assoluto e di categoria.

 

Il successo di Martelli è motivo di orgoglio per la società sportiva BluSport di Fossacesia, che ha visto brillare anche altri suoi atleti. Igor Di Diego, Angelo Di Fonso, e Valeria D’Amario hanno contribuito con prestazioni di alto livello, consolidando la reputazione della società nel panorama delle competizioni giovanili di lifesaving.

 

La determinazione e l'eccellenza di questi giovani atleti fossacesiani stanno sicuramente contribuendo a elevare il livello sportivo della regione. Un trionfo che va oltre la vittoria individuale, evidenziando il talento e l'impegno della BluSport nella formazione di nuovi campioni.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia Nuoto

Potrebbero interessarti

Nasce una squadra di nuoto paralimpico all’interno della società Lanciano Nuoto. L’iniziativa è stata presentata questa mattina al Lanciano Sport Center (ex Le Gemelle) a Lanciano (Ch).

Giovani campioni che trasformano sport e sacrificio in orgoglio per la comunità"

Le squadre maschile e femminile dell'All Stars Volley dominano il weekend! Le ragazze conquistano 3 punti fondamentali in Serie C, mentre i ragazzi si confermano al primo posto in Serie D. Un weekend da incorniciare!

Firmata in Provincia di Chieti la convenzione per offrire agli studenti del Di Savoia un percorso alternativo alle ore di educazione fisica agli studenti delle 13 classi del Di Savoia che non potranno essere svolte in palestra per i lavori di demolizione e ricostruzione in corso nell'Istituto.