Venerdì 17 Maggio 2024

Politica

Consiglio regionale d' Abruzzo, Nominati i Capigruppo. Prima riunione il 16 aprile

12/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Consiglio regionale d' Abruzzo, Nominati i Capigruppo. Prima riunione il 16 aprile

Il presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri ha convocato la Conferenza dei Capigruppo per martedì 16 aprile 2024, alle ore 11.

Sono stati comunicati ufficialmente, dai rispettivi gruppi politici, i nomi dei Capigruppo in Consiglio regionale d'Abruzzo.

Si tratta di Massimo Verrecchia per Fratelli d’Italia, il gruppo più numeroso in Aula con 9 Consiglieri; Emiliano Di Matteo per Forza Italia (4 Consiglieri); Vincenzo D’Incecco per la Lega (2 Consiglieri); Luciano Marinucci per la lista Marsilio presidente (2 Consiglieri); Marianna Scoccia (Noi Moderati); Luciano D’Amico (Gruppo misto minoranza); Silvio Paolucci per il Pd (6 Consiglieri); Francesco Taglieri Sclocchi per il Movimento 5 stelle (2 Consiglieri); Giovanni Cavallari per Abruzzo Insieme (2 Consiglieri); Enio Pavone (Azione); Alessio Monaco (Alleanza Verdi e Sinistra).

Contestualmente, il presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri ha provveduto a convocare la Conferenza dei Capigruppo per martedì 16 aprile 2024, alle ore 11, al fine di organizzare i lavori consiliari e programmare la prossima seduta dell’Assemblea legislativa.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Tra i più giovani candidati alla carica di consigliere a Montesilvano.

"Si faccia subito la legge regionale sull'editoria promessa dal Centrosinistra cinque anni fa"

Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia.

Cardelli “Lista forte, corposa presenza donne”