Marted 26 Novembre 2024

Politica

IL 15 FEBBRAIO A PESCARA ARRIVA IL SEGRETARIO STEFANIA GIANNINI

12/02/2014 - Redazione AbruzzoinVideo
IL 15 FEBBRAIO A PESCARA ARRIVA IL SEGRETARIO STEFANIA GIANNINI

Il coordinatore regionale di Scelta Civica Abruzzo, Sergio Della Rocca annuncia l’appuntamento del 15 febbraio a Pescara quando Scelta Civica Abruzzo chiamerà a raccolta i suoi sostenitori con i vertici nazionali del partito. L’evento, “Superare le barriere – le nostre proposte per abbattere le tasse e tornare a crescere” si terrà sabato 15 febbraio alle 15.30 al teatro Circus a Pescara. Interverranno Sergio Della Rocca, coordinatore regionale di Scelta Civica, Giulio Sottanelli, deputato abruzzese di Scelta Civica per l’Italia, Enrico Zanetti, deputato di Scelta Civica per l’Italia e vice presidente della Commissione Finanze e il segretario nazionale di Scelta Civica, la senatrice Stefania Giannini. Al confronto parteciperà anche il giornalista economico e fondatore di Ali (Alleanza liberaldemocratica per l’Italia) Oscar Giannino.

Quella del 15 febbraio sarà l’occasione per lanciare le nostre idee e i nostri programmi anche in vista delle regionali e in continuità con ciò che Scelta Civica sta facendo a livello nazionale e in Parlamento” spiega poi Giulio Sottanelli, deputato di Scelta Civica per l’Italia “la presenza di un interlocutore come Oscar Giannino che ha contribuito alla fondazione di Ali in Italia sul fronte liberaldemocratico manifesta la nostra volontà di dialogo con i movimenti di quest’area e soprattutto con tutte le forze civiche, quelle vere che si muovono sganciate dai partiti tradizionali, vogliamo mettere il primo mattone per costruire la casa del civismo abruzzese e dare spazio a tutte le energie e le persone che finora non sono emerse, questo è ora il nostro principale obiettivo che ribadiremo anche grazie alla presenza del segretario nazionale Stefania Giannini che sarà per la prima volta in Abruzzo anche per sostenere la corsa di Scelta Civica per le regionali”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.