Marted 26 Novembre 2024

Politica

INIZIATIVA PRIMARIE DELLE IDEE: L'ABRUZZO CHE CAMBIA

10/02/2014 - Redazione AbruzzoinVideo
INIZIATIVA PRIMARIE DELLE IDEE: L'ABRUZZO CHE CAMBIA

10 febbraio 2014. Seconda iniziativa  "Primarie delle Idee" organizzata dall'Associazione "Pescara Cambia Verso"in vista della mobilitazione delle primarie che si terranno il 9 Marzo per la scelta del Candidato Presidente e del Sindaco di Pescara.

Il tema è "l'Abruzzo che Cambia" e il ruolo della Città di Pescara nella Regione del Futuro.
Ne parleremo con ospiti impegnati in Politica e in ruoli di Governo fondamentali per il futuro della nostra Regione come il Sottosegretario Giovanni Legnini e la Sen.Stefania Pezzopane. Interverranno Franco Caramanico, Alexandra Coppola, Luciano D'alfonso e  Alfonso Mascitelli.
L'iniziativa verrà introdotta dall'organizzatore Giacomo Cuzzi:" vogliamo spostare l'attenzione dai nomi alle Idee favorendo la buona politica e le proposte concrete capaci di cambiare Peacara e l'Abruzzo dopo l'evidente fallimento della filiera governativa di centrodestra che in cinque anni ha prodotto a tutti livelli disastri- le primarie servono per veicolare il miglior messaggio di cambiamento che dovrà vincere le secondarie per far questo dobbiamo andare oltre il confine del Centrosinistra e dei partiti  coinvolgendo I cittadini e tutte le forze che vogliono cambiare  e non si riconoscono in una Città e in una Regione oggi priva di speranze - vogliamo che si affermi una nuovo modello di governo ed una nuova classe dirigente partendo dalle Primarie delle Idee".
L'appuntamento è per Giovedì 13 Febbraio ore 17, 30 presso la sala polivalente Mons. Britti in Via Rio Sparto a Pescara ( ex mercato coperto San. Donato).
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

primarie delle idee

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.