Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Tocca anche l'Abruzzo indagine del Nas Torino su traffico farmaci anabolizzanti

15/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Tocca anche l'Abruzzo indagine del Nas Torino su traffico farmaci anabolizzanti

Nel mirino del Nas di Pescara un bodybuilder 30enne aquilano

A conclusione di complessa e articolata attività investigativa, il NAS di Torino ha eseguito 3 Ordinanze di Custodia Cautelare agli arresti domiciliari con contestuali 210 decreti di perquisizione su tutto il territorio nazionale, provvedimenti emessi dalla Magistratura torinese, indagando complessivamente 32 persone coinvolte a vario titolo. L’indagine che ha origine da una precedente attività investigativa nella quale numerosi bodybuilder agonisti del torinese erano stati trovati in possesso di un ingente quantitativo di farmaci anabolizzanti, approvvigionati anche mediante l’uso di applicazioni su smart-phone. L'indagine ha visto impegnati anche i Nas di Pescara, nel loro mirino alcuni “esperti” di bodybuilding e tra di essi un trentenne Aquilano trovato in possesso di numerose confezioni di specialità medicinali, siringhe intramuscolo e materiale cartaceo con modalità di utilizzo. Circa 100 confezioni di farmaci illegalmente detenute, trembolone, testosterone, stanazololo, gonadotropina e diuretici,sono stati sequestrati dai militari del Nas Abruzzese.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Nas Carabinieri

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.