Marted 26 Novembre 2024

Politica

Atessa: Paolucci sulla temporanea chiusura del reparto di chirurgia

02/07/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

2 luglio. L'Assessore alla Sanità Silvio Paolucci fa chiarezza e risponde alle polemiche nate dopo l adecisione della Asl di chiudere dal 1 luglio al 15 settembre il reparto di chirurgia dell'Ospedale di Atella per consentire la turnazione delle ferie degli operatori sanitari. Il personale infermieristico nei giorni scorsi in un incontro in Val di Sangro, con lo stesso Assessore Paolucci, avevano espresso le loro perplessità sulla decisione del temporaneo trasloco delle attività delle sale operatorie in altre strutture.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

atessa ospedale atessa

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.