Marted 26 Novembre 2024

Politica

Prima riunione di Forza Italia convocata da Mauro Febbo

10/06/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

10 giugno 2014. Almeno in duecento tra sindaci, amministratori, consiglieri comunali e regionali di Forza Italia i presenti alla riunione. Dibattito accorato concluso con un documento programmatico preparato dai consiglieri regionali e dal deputato Di Stefano, che sarà presentato il 20 giugno alla riunione del coordinamento regionale convocata da Nazario Pagano. Punto unico del documento: la ricostruzione del partito sul territorio e il suo radicamento.  Secondo Febbo in questi anni è mancata la comunicazione nei territori.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.