Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

A Lanciano un Suv Volvo travolge una Citroen e la scaraventa sul marciapiede, nessun ferito

25/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
A Lanciano un Suv Volvo travolge una Citroen e la scaraventa sul marciapiede, nessun ferito

Ennesimo Incidente stradale a Lanciano in via De Crecchio all'incrocio con via Veneto

Ancora un incidente stradale in via De Crecchio a Lanciano all'incrocio con via Veneto. Una Citroen C3 alla cui guida vi era una donna di Lanciano, E.A di 76 anni, che viaggiava sull'arteria principale del centro cittadino, dall'ospedale verso corso Trento e Trieste, è stata travolta da un Suv Volvo, proveniente da via Veneto, che non ha rispettato la precedenza scontrandosi con la Citroen e scaraventandola al lato opposto della carreggiata, facendo finire la sua corsa contro il marciapiede.

 

Per fortuna nessun ferito ma solo tanto spavento, sia per la donna che per il 51enne di Ripa Teatina, che era alla guida dell'altro mezzo. Le due auto hanno subito danni. Sul posto i militari del nucleo radiomobile della compagnia dei carabinieri di Lanciano agli ordini del Tenente Nestola. Non è la prima volta che in questo incrocio si verificano incidenti stradali di grave o lieve entità, forse sarebbe bene che si provvedesse a rendere più sicuro questo tratto cittadino di viabilità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.