Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Assergi, incidente stradale sulla A24, muore un uomo insieme al suo cagnolino,ferita la compagna

23/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Assergi, incidente stradale sulla A24, muore un uomo insieme al suo cagnolino,ferita la compagna

Violento lo scontro frontale tra il mezzo che guidava la vittima ed un tir che procedeva in direzione opposta a causa di lavori sull'autostrada.

Incidente stradale mortale nel pomeriggio sulla A24, a circa un km dal traforo del gran Sasso, in territorio di Assergi. Un'Audi Q5, con a bordo una coppia, si è scontrata frontalmente con autoarticolato Volvo che percorreva la carreggiata in direzione Teramo, un doppio senso di marcia dovuto ai lavori in corso. A perdere la vita il conducente dell'Audi, ferita la donna che ha riportato numerosi traumi e che è stata soccorsa e trasportata con l'eliambulanza del 118 all'ospedale di Teramo. Insieme alla coppia viaggiava anche il loro cagnolino che ha perso la vita nel violento impatto. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche vigili del fuoco di Teramo per estrarre la donna, per procedere alla rimozione del corpo dell’uomo deceduto è occorsa l’autorizzazione della magistratura.Per i rilievi è inrevenuta la Polizia stradale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.