Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Castel Frentano, arrestato con 500 gr di marijuana un giovane di Altino

30/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Castel Frentano, arrestato con 500 gr di marijuana un giovane di Altino

I carabinieri in borghese lo hanno pedinato e sottoposto a controllo scovando la droga nella sua auto

Arrestato a Castel Frentano, (CH) dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Atessa, un giovane di Altino trovato con mezzo kg di marijuana. Si tratta di Fabrizio Rizzuto, 24 anni. Il giovane era alla guida della sua auto e sembra che viaggiasse ad alta velocità destando l’attenzione di una pattuglia dei militari dell’Arma in borghese che lo ha pedinato per un tratto di strada e poi fermato a Castel Frentano. Il 24 enne era in compagnia di una minore di origini marocchine. Al controllo dei carabinieri il giovane avrebbe palesato un evidente nervosismo è per questo che insospettiti i militari hanno deciso di perquisire il mezzo rinvenendo nel bagagliaio, occultate sotto la ruota di scorta, due buste di plastica contenenti 200 e 300 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana. Subito sono scattate le manette ai posi del giovane di Altino, mentre la minorenne è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori dell’Aquila. Rizzuto, che risulta incensurato, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato associato alla Casa Circondariale di Vasto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.