Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Civitella del Tronto,appicca il fuoco in casa e muore, in ospedale moglie e 4 figli

13/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Civitella del Tronto,appicca il fuoco in casa e muore, in ospedale moglie e 4 figli

Ignote le cause del gesto. Disposta l'autopsia sul corpo dell'uomo

Avrebbe appiccato il fuoco nella sua abitazione per poi restare vittima del suo terribile gesto. E' accaduto la scorsa notte a Civitella del Tronto (Teramo) dove un uomo di 47 anni, che viveva con la moglie ed i quattro figli, per cause sconosciute avrebbe deciso di causare un incendio. A dare l'allarme è stato proprio uno dei ragazzi. All'arrivo dei Vigili del fuoco l'uomo è stato trovato privo di vita mentre la moglie accanto a lui con gravi difficoltà respiratorie.Sul posto, il 118 e ai Vigili del fuoco ed  i Carabinieri delle stazioni di Tortoreto (Teramo) e Civitella del Tronto con i colleghi della compagnia di Alba Adriatica (Teramo). sarà L'autopsia, disposta dal pm di turno, il sostituto Francesca Zani, a chiarire le cause della morte del 47enne, che potrebbe essere deceduto per asfissia. La moglie  ed i figli sono stati trasportati in ospedale dove sono stati ricoverati.L'abitazione è stata dichiarata inagibile.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.