Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Coronavirus,a Treglio noto imprenditore dona 75 gift card a nuclei familiari in difficoltà

16/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus,a Treglio noto imprenditore dona 75 gift card a nuclei familiari in difficoltà

Lo annuncia, esprimendo grande riconoscenza, il sindaco Massimiliano Berghella

“Grazie infinite al nostro concittadino, un imprenditore, degno erede di un grande Uomo che ha fatto tanto per la nostra comunità, ma soprattutto persona umana, sensibile e generosa, che ha fatto avere, in questi giorni, una importante donazione al nostro comune. – Cosi il sindaco di Treglio Massimiliano Berghella nell’annunciare la consegna, da parte di un noto concittadino tregliese, di 75 gift card,del valore di 50 Euro cadauna, da utilizzare presso un supermercato della zona. “Questi buoni alimentari - continua il sindaco - saranno assegnati dall' Amministrazione Comunale attraverso un bando ad hoc , quale ausilio alle famiglie che ne hanno reale necessità. In questi giorni le domande verranno accolte presso lo sportello del segretariato Sociale.- dice Berghella - I nostri cittadini,che pensano di avere i requisiti previsti dal Bando, potranno recarsi nei giorni martedì 19 Maggio e giovedì 21 Maggio dalle ore 8.00 alle ore 13.00 presso i locali della Biblioteca Comunale "Mario Bellisario" posti al pian terreno del palazzo Municipale, e saranno assistiti dalle assistenti sociali le dottoresse Romina Mattioli e Paola Bomba, che con professionalità e cortesia hanno già seguito il primo bando del BONUS ALIMENTARE. In questi giorni l'Amministrazione Comunale - continua il sindaco di Treglio - sta ricevendo tante segnalazioni di casi di necessità, e chiediamo immensamente scusa a chi, fino ad oggi, non si è sentito sufficientemente supportato dall'istituzione che rappresentiamo. Viviamo tempi difficili e il nostro ruolo,ultimo baluardo davvero di prossimità al cittadino, diventa sempre più difficile. Il Comune di Treglio - conclude il sindaco - apre le sue porte. Non abbiate timore a chiedere aiuto, solo donando ciò che possiamo a TUTTI i nostri cittadini che hanno davvero bisogno, ci sentiremo utili alla nostra comunitá".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.