Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Incendio a Spoltore: auto a GPL in fiamme, intervento dei Vigili del Fuoco

25/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12:15, una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara è intervenuta urgentemente in via Casaccio, nel comune di Spoltore, a causa di un incendio che ha coinvolto un’automobile alimentata a GPL.

Le fiamme sono divampate improvvisamente dal vano motore, propagandosi rapidamente fino ad avvolgere l’intero abitacolo, che è stato completamente distrutto. Fortunatamente, non ci sono stati feriti né persone coinvolte nell'incidente.

Secondo le prime valutazioni degli esperti, le cause dell’incendio potrebbero essere riconducibili a un malfunzionamento elettrico. I Vigili del Fuoco hanno lavorato con prontezza per mettere in sicurezza l’area e spegnere il rogo, evitando ulteriori danni.

Le indagini continuano per stabilire con certezza la dinamica e le cause esatte dell’incendio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.