Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale mortale a Fossacesia, si schianta con l'auto contro una mietitrebbia, muore una giovane donna

25/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Inutile l'arrivo dei soccorsi, la giovane è morta subito dopo il violento impatto con il mezzo agricolo

Una donna di 27 anni di Fossacesia, Sabrina Fizzani, barista allo stabilimento balneare Mare blu di Torino di Sangro,  ha perso la vita oggi pomeriggio intorno alle 16.30 a causa di un incidente stradale avvenuto sulla Strada provinciale Mediana, in territorio di Fossacesia.


Era alla guida della sua auto, una Citroen Saxo, quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Lanciano, è andata a schiantarsi contro un’ enorme mietitrebbia, alla cui guida vi era un uomo di Fossacesia. 

Per la donna non c’è stato scampo, la sua auto si è accartocciata per metà sotto il mezzo agricolo e lei, a causa del violentissimo impatto, è morta sul colpo per le gravissime ferite riportate, restando schiacciata tra le lamiere.Scene drammatiche si sono susseguite all'arrivo dei famigliari della vittima subito accorsi ed in preda alla disperazione. Sul posto oltre alla polizia Stradale, che si è occupata dei rilievi, anche i carabinieri della Compagnia di Ortona e la Polizia municipale. La salma della giovane donna è stata restituita, su disposizione dell’autorità giudiziaria, alla famiglia per consentire i funerali.

Domani i funerali della giovane barista

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.