Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Prende fuoco la cabina di una bisarca sulla SS 87, tempestivo l'intervento dei vigili del Fuoco di Campobasso

11/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Prende fuoco la cabina di una bisarca sulla SS 87, tempestivo l'intervento dei vigili del Fuoco di Campobasso

Illeso l'autista dell'autocarro e nessun danno all'auto che stava trasportando

Sfiorata la tragedia stamane sulla SS 87 al Km 116.700 in prossimità del bivio di Sepino (CB). Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco non è accaduto nulla di grave. Alle 12.20 è giunta un'allerta al comando VF Provinciale di Campobasso inoltrata alla SO 115 dalla Guardia di Finanza di un incendio in corso alla cabina di una bisarca. Subito i pompieri si sono portati sul posto con una squadra e due automezzi ed hanno provveduto alle operazioni di spegnimento della cabina che era totalmente avvolta dalle fiamme che l'hanno completamente distrutta. L'intervento dei Vigili  ha scongiurato l'espandersi del fuoco all'unica vettura trasportata dall' automezzo; illeso l'autista. Ignote le cause che hanno provocato il rogo all'interno dell'autocarro per trasporto autoveicoli, sulle quali sono in corso accertamenti.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vigili del Fuoco

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.