Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Torrevecchia Teatina,operaio avverte un malore mentre era su impalcatura e muore

01/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Torrevecchia Teatina,operaio avverte un malore mentre era su impalcatura e muore

I vigili del fuoco solo saliti con una autoscala per recuperarlo ma a nulla sono valsi i soccorsi

Un uomo di 51 anni di Miglianico ha perso la vita stamane mentre stava lavorando su un'impalcatura durante opere di rifacimento del tetto in un cantiere edile a Torrevecchia Teatina. Secondo una prima ricostruzione l'operaio avrebbe avvertito un malore e si sarebbe accasciato sul ponteggio. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118. Sul posto per i rilievi i carabinieri. Per recuperare il corpo è occorso  l'intervento dei vigili del fuoco che hanno raggunto l'uomo con un'autoscala. Purtroppo una volta portato  a terra non è stato possibile salvargli la vita.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.