Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Trovato con 200 gr di cocaina, la squadra mobile arresta 36enne di Vasto

09/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Trovato con 200 gr di cocaina, la squadra mobile arresta 36enne di Vasto

Era ai domiciliari sempre per reati legati alla droga ma aveva il permesso di assentarsi e quindi continuava a spacciare droga

Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, che sono stati intensificati per ordine del Questore di Chieti, volti contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della IV sezione narcotici della Squadra Mobile di Vasto hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 36enne di Vasto già noto alle forze dell'ordine per reati legati alla droga per i quali era sottoposto alla misura detentiva alternativa degli agli arresti domiciliari, con permesso di assentarsi. L'uomo è stato fermato dagli agenti mentre stava rientrando nella sua abitazione ed alla vista della polzia ha assunto un atteggiamento di evidente nervovismo, è per questo che le forze dell'ordine hanno deciso di sottoporlo a perquisizione personale trovando celato in una tasca del giubbino un involucro contenente droga, in particolare cocaina, del peso di 200 grammi. La quadra mobile ha quindi tratto in arresto il 36enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e lo ha associato al carcere di Vasto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.