Lunedì 25 Novembre 2024

Politica

LANCIANO: INAUGURATA LA SEDE DEL MOVIMENTO "FARE PER FERMARE IL DECLINO"

16/02/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

LANCIANO, 16 FEBBRAIO 2013
Prima conferenza stampa in città di Alberto Carlini, capolista al Senato con il movimento “Fare per fermare il declino” di Oscar Giannino, alle prossime elezioni politiche ; Carlini ha incontrato giornalisti e simpatizzanti nella sua città, Lanciano, nella sede del movimento inaugurata oggi in C.so Trento e Trieste. Carlini ha ribadito quanto sia necessaria una rappresentanza del territorio frentano in Parlamento. Dieci i punti del programma tra cui spiccano il lavoro per giovani e donne, la necessità di riportare il debito pubblico sotto il 100% del Pil , la riduzione della pressione fiscale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.