Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Albero cade su tre auto a Roseto, nessun ferito

19/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
 Albero cade su tre auto a Roseto, nessun ferito

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per rimuovere il pino marittimo caduto da un cortile di un condominio

Un albero è caduto su tre auto a Roseto degli Abruzzi nella notte tra il 17 e il 18 marzo. L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Marcarci, dove un pino marittimo alto circa 15 metri si è abbattuto su tre auto in sosta, una Ford, una Mercedes e una BMW.

Fortunatamente in quel momento non transitavano auto o persone e pertanto non si sono registrati particolari danni se non alle auto coinvolte e al muro di recinzione del condominio.

I vigili del fuoco, giunti immediatamente sul posto, hanno lavorato a lungo per rimuovere il pesante albero, impiegando un'autogru inviata sul posto dal Comando di Teramo ed utilizzando una motosega per sezionarlo in varie parti che sono state poi sistemate a bordo strada.

La strada è rimasta chiusa al traffico per alcune ore, ma è stata poi riaperta.

I proprietari delle auto danneggiate sono stati allertati e sono intervenuti per farle portare via da un carro attrezzi.

L'incidente è stato causato dal forte vento che ha soffiato nella notte a Roseto degli Abruzzi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.