Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Anziano di Isola del Gran Sasso disperso ritrovato in via Bovio a Teramo

20/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Anziano di Isola del Gran Sasso disperso ritrovato in via Bovio a Teramo

Anziano signore all'insaputa dei familiari aveva lasciato la propria abitazione e si era volontariamente allontanato con l'autobus intorno alle 15,30 del pomeriggio di ieri.

A far allertare la famiglia è stato proprio il suo mancato rientro, per cui si sono mobilitati non soltanto i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico, con una unità cinofila di ricerca in superficie, ma anche i Carabinieri,le forze di Polizia e i Vigili del Fuoco, operativi sul campo già dalle due di notte. Poi, intorno alle 7:30, il ritrovamento in buone condizioni di salute a Teramo, in via Bovio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.