Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Atessa, rapina al ristorante Ai Viali da Rocco

06/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, rapina al ristorante Ai Viali da Rocco

Due balordi sono entrati nei locali e arma in pugno hanno messo a segno il colpo in pochi minuti. Fuggendo subito dopo con il bottino.

Una rapina è stata messa a segno questa sera intorno alle 18 in un ristorante di  Atessa. Ad essere preso di mira è stato  “Ai Viali da Rocco”, in contrada Saletti, di proprietà dell'imprenditore Rocco Finardi.

Due uomini con il volto coperto si sono introdotti nel locale dove al momento si trovavano solo due dipendenti, alcuni clienti erano appena usciti. Uno dei due balordi ha intimato, arma in pugno, ai dipendenti di consegnargli il denaro della cassa, mentre l’altro era fermo sulla porta. I rapinatori preso il bottino, circa 350 euro, sono andati via a bordo di un'auto, una Fiat Grande Punto, che avevano lasciato nel parcheggio situato nel retro del ristorante. Sono intervenuti i carabinieri di Atessa e di Lanciano. II titolare dell’attività, si è recato subito sul posto ed ha messo a disposizione delle forze dell’ordine le immagini delle videocamere a circuito interno installate all'interno e all'esterno. Indagini sono in corso da parte dei Militari dell'Arma.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri Rapine

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.