Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Avezzano, aveva compiuto furti in appartamento ma era latitante, arrestato dalla polizia

03/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Avezzano, aveva compiuto furti in appartamento ma era latitante, arrestato dalla polizia

Si tratta di un uomo di nazionalità marocchina.

Era stato colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere perchè ritenuto l'autore di due furti in abitazione avvenuti nell'Aprile scorso nella zona di San Pelino ad Avezzano dove non era stato possibile eseguire l'arresto per irreperibilità dell'uomo. Stamane gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Avezzano hanno proceduto all’arresto di N. H., 32enne di nazionalità marocchina. Gli agenti poprio stamane, nel corso del servizio di controllo del territorio, lo hanno individuato all’interno di uno stabile in costruzione nel centro della città, dove era stata segnalata la presenza di cittadini extracomunitari. È stato dunque eeguito il provvedimento di misura cautelare in carcere, emesso nel giugno scorso dal G.I.P. presso il Tribunale di Avezzano, Dr.ssa M. Proia, su richiesta del P.M., Dr. M.M. Cerrato. Al termine degli adempimenti di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Vasto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. o

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.