Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Bimba di 13 mesi ha un malore sull'autostrada A14, soccorsa dalla Polizia di Sulmona

05/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Bimba di 13 mesi ha un malore sull'autostrada A14, soccorsa dalla Polizia di Sulmona

La bimba ed i suoi cari erano sulla corsia di emergenza ma erano imbottigliati nel traffico e nel panico più totale viste le condizioni della bimba. La polizia è accorsa ad aiutarli.

Nei giorni scorsi, una bimba di tredici mesi, a causa del forte caldo, è stata colta da un malore, mentre era in auto, insieme alla mamma, alla zia e alla cugina, imbottigliata nel traffico sulla A14, a 5 km dal casello di Pescara Nord, Provvidenziale l'intervento degli uomini della Polizia di Stato di Sulmona, anch’essi bloccati nell’ingorgo, che hanno notato l’auto con le tre donne a bordo che percorreva a gran velocità la corsia d’emergenza e resisi conto della gravità della situazione, immediatamente hanno deciso di scortare l’auto, e quando l’autovettura delle tre donne è rimasta in panne, hanno accolto la piccola insieme alla zia nella vettura di servizio. Nel frattempo, grazie al supporto del Centro Operativo Autostradale della Polizia Stradale di Pescara, una ambulanza è giunta nei pressi del casello di Pescara Nord ed i Poliziotti hanno affidato alle cure del personale medico la piccolina. La bimba sta bene ed è stata dimessa dall’ospedale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.