Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Chieti, arrestato dai carabinieri del Nor un 38enne sardo, deve scontare una pena per maltrattamenti e violenza sessuale

29/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, arrestato dai carabinieri del Nor un 38enne sardo, deve scontare una pena per maltrattamenti e violenza sessuale

I reati sono stati commessi a Pesaro, L'uomo viveva con la compagnia in Abruzzo

I militari della sezione operativa del N.o.r. della Compagnia carabinieri di Chieti hanno arrestato, il 24 dicembre scorso a Pescara, P.M.F., 38enne di origine sarda, che  alloggiava da tempo nell’appartamento della nuova compagna.

L'uomo è colpito da provvedimento di revoca del decreto di sospensione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pesaro in data 09.12.2021- ufficio esecuzioni. Il 38enne dovrà scontare la pena di anni 3 per il reato di maltrattamenti e violenza sessuale (572 e 609 bis cp), reati commessi a Pesaro e risalenti agli anni 2013-2016. Al termine delle incombenze di rito, l’arrestato è stato quindi associato presso la casa circondariale di Ancona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Pescara Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.