Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Cordoglio a Lanciano per la scomparsa di Diana Innocenti, moglie del Ragionier Ennio De Benedictis

03/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Cordoglio a Lanciano per la scomparsa di Diana Innocenti, moglie del Ragionier Ennio De Benedictis

Numerose le testimonianze di cordoglio per la scomparsa della maestra Diana, amata e stimata insegnante di scuola primaria da tempo in pensione.

È scomparsa la scorsa notte dopo una malattia la signora Diana Innocenti, moglie del ragionier Ennio De Benedictis, personalità conosciuta e stimata a Lanciano, già presidente del Collegio dei ragionieri commercialisti di Lanciano ed ideatore del Premio Il Frentano d'Oro. La signora Diana viene ricordata con affetto come la maestra Diana, poichè è stata insegnante della scuola primaria ed era molto amata dai suoi alunni. Impegnata nel volontariato, era una donna molto discreta e gentile, amata da tutti e punto di riferimento per la sua famiglia. Descritta dalle persone a lei più vicine come una donna d'animo generoso, che ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia e all'insegnamento.Tanti gli attestati di cordoglio ai suoi cari.  Un messaggio di vicinanza è giunto dall'Associazione culturale Il Frentano  d'Oro, il cui direttivo ed i soci si stringono al dolore che ha colpito il presidente Ennio De Benedictis, condoglianze sono state espresse anche dal Consorzio Universitario di Lanciano, nonchè dal Consiglio di amministrazione e dei dipendenti dell'Ater di Lanciano che si stringono al dolore della figlia Manuela. I funerali saranno celebrati domani mattina alle undici nella Parrocchia della SS: Trinità a Villa Andreli di Lanciano.

Al rag. Ennio De Benedictis, alla figlia Manuela, alle sorelle Silvia e Maria e ai parenti tutti le condoglianze di Abruzzoninvideo.tv

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.