Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Coronavirus, a Lanciano 4 nuovi casi, tre sono minorenni, Pupillo: bisogna rispettare le norme

22/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, a Lanciano 4 nuovi casi, tre sono minorenni, Pupillo: bisogna rispettare le norme

"Nonostante la trasformazione delle feste di settembre per evitare assembramenti si sono creati purtroppo spontaneamente"

"Purtroppo nella nostra città 4 nuovi casi, un uomo e tre donne, queste ultime minorenni, di età compresa tra i 13 ai 17 anni. Sono risultatI positivi al virus il 12 settembre e da allora sono in quarantena." Torna a parlare, attraverso un messaggio sui social, il sindaco di Lanciano per annunciare che ci sono nuovi casi di Covid in città e per rivolgere un appello ai cittadini affinchè si impegnino a seguire le regole il più possibile per evitare che il virus torni a diffondersi. "Come amministrazione abbiamo trasformato le feste di settembre organizzando appuntamenti che evitassero assembramenti, ma purtroppo si sono verificati spontaneamente. - dcie Pupillo - Dobbiamo capire che il virus è ancora in circolazione e bisognerà essere rispettosi delle norme: mascherine, distanziamento e lavarsi bene le mani. Occorre il senso civico di autotutela e di tutela degli altri dal pericolo di contrarre il virus." il sindaco di Lanciano rivolge un appello accorato affinchè ognuno si assuma le proprie responsabilità ed abbia rispetto delle norme che sono state emanate.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.