Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Europa Acciai srl dona nuova insegna di benvenuto alla Città di Giulianova

12/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Europa Acciai srl dona nuova insegna di benvenuto alla Città di Giulianova

Nella foto il Sindaco Jwan Costantini, il Socio Unico di Europa Acciai sig.ra Lorella De Luca e l' Amministratore Unico sig. Maurizio Molinari.

Nella giornata di ieri è stata installata la nuova insegna di benvenuto recante la scritta Città di Giulianova e il profilo caratteristico della cittadina, all’ingresso del sottopassaggio ferroviario che immette nella zona turistica e alberghiera a nord della città.

“Ringrazio la ditta Europa Acciai srl per aver accolto la mia richiesta di sponsorizzazione e aver donato alla Città questa bellissima insegna che reca uno dei nostri simboli più importanti, la cupola del Duomo di San Flaviano – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – Il supporto e la vicinanza degli imprenditori locali, che stanno rispondendo al mio invito ad aiutare l’ Amministrazione comunale ad abbellire la città, mi emoziona e mi riempie di orgoglio.”

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.