Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Fossacesia, incidente stradale mortale sulla SS 16 perde la vita un 31enne di Treglio

30/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Ancora un incidente stradale mortale sulla Statale Adriatica. Questa mattina intorno alle undici un uomo, Fabio Pasquini 31 anni di Treglio, in sella al suo scooter, ha perso la vita nello scontro con un’auto avvenuto in località Fosso Palazzo, in territorio di Fossacesia

La vittima stava procedendo da nord verso sud, sembra dovesse recarsi in spiaggia a Torino di Sangro. Ancora da chiarire la dinamica del terribile incidente. Sembra che l’auto, una tipo bianca, che procedeva da sud, stesse svoltando quando é avvenuto l’impatto con il centauro che è stato sbalzato a terra finendo contro un caravan. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale e i Carabinieri. La tragedia è avvenuta poco distante dal luogo in cui il 2 Agosto scorso in uno scontro frontale è avvenuto un altro sinistro dove morì un uomo di Palmoli.

Foto, la vittima Fabio Pasquini

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.