Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Fossacesia, incidente sulla spiaggia della Fuggitella, giovane ferito al petto da una canna

24/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Stava giocando a palla in acqua quando all'improvviso, nel tuffarsi per recuperarla, sarebbe rimasto infilzato da una canna.

E' accaduto, poco dopo le 17.00, ad un giovane di 24 anni, di Fossacesia,sulla spiaggia della Fuggitella, a Fossacesia marina(Ch). Subito sono intervenuti i soccorsi con un'ambulanza del 118 che è giunta sul posto percorrendo la pista ciclopedonale Via Verde Costa dei Trabocchi, che costeggia il litorale. I sanitari sono giunti sulla battigia per soccorrere il giovane ma, viste le sue condizioni, è stato chiesto l'intervento dell' elisoccorso. Il velivolo non è potuto atterrare sulla spiaggia bensì alla vecchia stazione di Fossacesia, poco distante, il giovane è stato trasportato dunque fino all'elicottero dai sanitari dell'ambulanza del 118. Il velivolo ha condotto il giovane all'ospedale di Chieti dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico per l'asportazione della canna di bambù.Sembra che le condizioni del 24 enne non siano gravi e che sia rimasto sempre cosciente e lucido.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.