Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Incendi a L’Aquila, il Prefetto si reca nei posti di comando avanzato degli operatori impegnati

01/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendi a L’Aquila, il Prefetto si reca  nei posti di comando avanzato degli operatori impegnati

Per un diretto aggiornamento della situazione connessa agli incendi sviluppatisi ed in corso nel Comune dell’Aquila, nel pomeriggio di oggi il Prefetto dell’Aquila, Cinzia Torraco, si è recata presso i posti di comando avanzato nelle località di Cansatessa-Pettino ed Arischia, le zone più direttamente colpite dalla vastità dei roghi.

Il Prefetto ha inteso portare la vicinanza delle Istituzioni agli operatori della Protezione Civile Regionale, dei Vigili del Fuoco e di tutte le istituzioni a vario titolo impegnate in questo difficile momento e ha altresì ringraziato tutte le donne e gli uomini che si stanno adoperando con grande spirito di sacrificio per fronteggiare nel miglior modo possibile lo stato emergenziale in corso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Incendi

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.