Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale a Pescara: dopo 5 giorni muore una donna di Lanciano

04/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Pescara: dopo 5 giorni muore una donna di Lanciano

Mirella Di Menno Di Bucchianico subito dopo l'incidente era ricoverata in rianimazione. Domani i funerali.

Ha lottato per cinque giorni nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Pescara ma non ce l’ha fatta, Mirella Di Menno Di Bucchianico, 41 anni, di Lanciano, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto a Pescara la notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi, intorno all'una e trenta, vicino allo svincolo di San Silvestro. La donna era stata ad una cena nella città adriatica e stava tornando a casa alla guida della sua Lancia Y nera quando, per cause ancora da chiarire da parte della Polizia stradale, avrebbe perso il controllo dell’auto ed è avvenuto il terribile impatto. Mirella era rimasta incastrata tra le lamiere dell’abitacolo e le sue condizioni erano parse subito gravi. Era stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale di Pescara dove è stato necessario il ricovero in rianimazione. Mirella ha lottato per 5 giorni tra la vita e la morte. Ieri mattina le sue condizioni si sono aggravate fino al suo decesso. I funerali della donna saranno celebrati domani, 5 agosto, alle 16.30, nella chiesa parrocchiale di San Donato in località Villa Martelli di Lanciano. Grande lo sgomento dell'intera comunità che si stringe al dolore della mamma Maria, del papà Ernesto, dei fratelli Gabriella e Federico e di tutti i suoi cari che la piangono.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.