Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale mortale a Città Sant'Angelo, perde la vita un motociclista

08/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale a Città Sant'Angelo, perde la vita un motociclista

Era un appassionato volontario della croce rossa.

Incidente stradale mortale stamane, verso le 13, in via ascolana a Città Sant'Angelo. A perdere la vita un uomo di 32 anni, Alex Cicalè.

Era in sella alla sua moto quando, per cause al vaglio della polizia stradale,è andata a schiantarsi contro il muro di recinzione di una abitazione. Cicalè, è morto sul colpo. Il 32enne era molto conosciuto in città dove era volontario della croce rossa. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al motociclista,ed alla polizia stradale, che si è occupata dei rilievi, anche gli agenti della polizia municipale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.